VICINI AI CLIENTI NEL PERCORSO D’ACQUISTO

La mission di Eoltre è ascoltare i clienti e accompagnarli lungo tutto il percorso decisionale e d’acquisto, per orientarli fra le migliaia di prodotti presenti in magazzino, e offrendo servizi complementari come l’assistenza tecnica gratuita, sopralluoghi e preventivi gratuiti, consegne in cantiere o a domicilio, finanziamenti in sede.

Assistenza tecnica
Eoltre offre un ascolto attento per ogni tipo di esigenza. Tecnici altamente qualificati sono disponibili ad affiancare ogni cliente già a partire dalla fase di progettazione e pianificazione del lavoro, lungo tutto il processo di erogazione del servizio e, infine, anche dopo aver completato il lavoro. In particolare Eoltre offre servizi di assistenza tecnica:

  • in cantiere
  • per la posa in opera dei materiali
  • per l’esecuzione dei rilievi in cantiere
  • per la scelta dell’attrezzatura da cantiere
  • per la scelta di macchine per taglio e carotaggio 

Consegne in cantieri o a domicilio
Eoltre grazie a una logistica organizzata, è in grado di offrire un servizio di consegna personalizzato con un contributo spesa molto contenuto. Per le imprese edili e gli artigiani le consegne vengono effettuate direttamente in cantiere, mentre per i privati presso l’abitazione di domicilio.

Noleggio
Nella nostra gamma di servizi per le Imprese, Eoltre ha pensato anche al noleggio per elevazione, piattaforme aeree e attrezzature per l’edilizia con tariffe personalizzate per ogni cliente, in base alle necessità e caratteristiche del singolo cantiere.

Finanziamenti in sede
Tutti i centri di Eoltre offrono diverse soluzioni di finanziamento, adatte ad ogni tipo di esigenza. Recandosi in una delle sedi più vicine, sarà possibile parlare con uno dei nostri esperti in maniera da valutare il bonus più adeguato. Tra le proposte possibili si ricordano:

  • Superbonus 110%: è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici. Ulteriori sei mesi di tempo (31 dicembre 2022) per le spese sostenute per lavori condominiali o realizzati sulle parti comuni di edifici composti da 2 a 4 unità immobiliari distintamente accatastate, posseduti da un unico proprietario o in comproprietà da più persone fisiche se, al 30 giugno 2022, è stato realizzato almeno il 60% dell’intervento complessivo. Le nuove misure si aggiungono alle detrazioni previste per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, compresi quelli per la riduzione del rischio sismico (Sismabonus) e di riqualificazione energetica degli edifici (Ecobonus).
  • Sismabonus: nell’ambito dei lavori di recupero del patrimonio edilizio rientrano tra le spese detraibili anche quelle sostenute per realizzare interventi antisismici, con particolare riguardo all’esecuzione delle opere per la messa in sicurezza statica degli edifici
  • Bonus Ristrutturazione 2021: la Legge di Bilancio ha confermato la detrazione del 50%, fino al limite di spesa di 96.000€, per i lavori di ristrutturazione edilizia. Accanto alla conferma della possibilità di optare per la cessione del credito e per lo sconto in fattura, sono diverse le novità da segnalare relative ai lavori ammessi per questo bonus, come: la sostituzione di sanitari e rubinetti, i sistemi di filtraggio di acqua potabile e la sostituzione del gruppo elettronico.

Corsi e crediti formativi

Eoltre ha pensato anche ai professionisti e fornisce un servizio di corsi per l’erogazione dei crediti formativi in collaborazioni con aziende produttrici leader di mercato. Geometri, architetti e ingegneri possono usufruire delle nostre sedi per essere aggiornati costantemente. Viene inoltre proposto agli operatori edili un corso esclusivo di posa in opera e applicazione di materiali. Per maggiori informazioni contattare o recarsi in una delle quattro sedi.

I NOSTRI PARTNER